Ci sarà mai la pace!?

1938, Uomo dell'anno per TIME

Haaaaaaa…..mettetevi seduti, preparatevi per un articolo sulla guerra per la pace e sui misfatti dei nostri governanti di tutte le risme, tecniche o sillogismi (come questo articolo vi proporrà :)).

Un estratto dell’articolo

0166- Adolf Hitler – un candidato mancato al Premio Nobel

Di: Alex S. Perry Jr.

Tratto da: The Barnes Review
Traduzione a cura di : Gian Franco Spotti

Il Duca e la duchessa di Windsor,l'ex re Edoardo VIII e la moglie Wallis Simpson,fanno visita ad Adolf Hitler al the Berghof, Bayern, Germania, il 22 Ottobre 1937.

Quell’obiettivo era la pace. Il 17 Maggio 1933, Hitler si rivolse al Reichstag in questo modo circa le sue intenzioni:

“ La Germania è perfettamente pronta a smantellare il suo intero apparato militare da distruggere le sue rimanenti armi se le nazioni confinanti faranno la stessa identica cosa. La Germania è disposta a rinunciare a qualsiasi tipo di armamento aggressivo se le nazioni armate, dal canto loro, distruggeranno i loro armamenti entro un determinato periodo e se il loro uso verrà messo al bando da una convenzione internazionale. La Germania è comunque preparata a rinunciare ad armamenti offensivi se il resto del mondo farà la stessa cosa.
La Germania è disposta ad aderire a qualsiasi patto solenne di non aggressione in quanto non ritiene di attaccare nessuno ma solamente di acquisire sicurezza “.

 

FONTE ARTICOLO 0166 ADOLF HITLER: UN CANDIDATO MANCATO AL PREMIO NOBEL PER LA PACE

Tornando al tempo nostrano sentendo bene bene cosa dicono sull’ H.A.A.R.P. in questo segmento, dell’agenzia della Difesa, Ricerca e Innovazione US Air Force alle telecamere del congresso Statunitense in data 14 maggio 2014, la guerra oramai, quella che Hitler professava mi pare non sia cessata anzi si stia sempre più intensificando con nuove tecnologie che distruggono la nostra vera comunicazione, creando divisioni, dicotomie ulteriori e anche malattie, carestie e guerre. In fondo lui ha perso di fronte a codesti ed è stato privato, insieme ai sui soci di tutto pure della vita grazie hai patti stipulati con questi…..non lo sostengo ma lo ammiro per quello che ha cercato di fare fino al 1937, ma non lo biasimo per tutto quello che sotto diktato è stato costretto a fare dopo…..La guerra!!!! Non credo sia stato peggiore di qualsiasi altro stato, governo o coalizione che in quest’ambito guerrafondaio non lascia scelte e dice: “lotta se vuoi vivere!” In questo modo becero e privo di animo come il nostro sistema binario, catodico, di nuovo sterminio globale odierno. Contestualizzo solo sulla guerra preventiva sugli stati pacifici e sui metodi di controllo globale dei sistemi HAARP, GPS, Wi-Fi ecc che tutti noi, me medesimo, usiamo tutti i giorni da almeno qualche decennio come mezzo di persuasione e controllo, appunto sistemico.

SMANTELLAZIONE DELL’HAARP

INDUSTRIA DELLA DIFESA E DELLA SICUREZZA pdf

Sentendo queste riprese e le parole di queste persone mi sembra una presa per i fondelli, dato che oramai il controllo climatico è quasi fatto e non stanzieranno più quei 5 Milioni l’anno per un sito obsoleto come quello di Dakona; sopratutto perchè oramai con questa situazione politica, mediatica di sovvertire la realtà e cambiarla a vantaggio solamente da chi ancora perpetuamente manda avanti altri progetti sequenziali (gli stessi politici, burocrati e statisti mediatici dediti al marketing), sono solo il braccio per far invadere il chaos, la paura, l’ansia e la disperazione in tutta l’opinione pubblica “mondiale” (anche per quelli che non sanno niente di tutto ciò e ignorano a loro malgrado “Le onde se non schermate sufficientemente penetrano nel nostro organismo”)…porgendo facilmente la vittoria a questi ceffi, creando “un nuovo ordine mondiale”. Tutto questo è ha causa non solo loro, ma anche da chi ancora è cieco e non vuol vedere e accettare, ma la prende con filosofia politicante/storica dicendo: “NON SONO CAZZI MIEI!!!”…….Fessi Idioti ben pensanti parlo a voi! 

Parliamo di quello che succede sul suolo europeo e specialmente nel nostro caro paese delle banane. Questi fondi si stanno ampliando in tutta europa come a Niscemi con il MUOS che è uno dei 5 siti ormai reali su scala globale. Nevralgicamente usata come leva per completare il progetto di controllo sul suolo nostrano (Sicilia) e globale ovviamente, che sebbene respinta l’attuazione delle maxi antenne/parabole dall’opinione pubblica del luogo, continuano indisturbati!

Questa è una notizia emanata dal Meridione News il 26 febbraio 2015.

Risultati immagini per electrosmog

L’elettromagnetismo non naviga solo sulle suddette misure, ma bensì anche per tutte le reti: Wi-Fi a Banda Larga, Wi-Max, Radar, Ripetitori per della Radiofonia, della Radio Televisione, della telefonia DECT, GSM, UMTS e LTE (4G), dove una sessantina tra medici, fisici, ingegneri, ricercatori e numerosi esperti di effetti cancerogeni dei campi elettromagnetici hanno emanato un nutrimento preoccupante per la salute legate a queste prospettive dettate da mere esigenze economiche!!! Potrete leggere cliccando nella parte evidenziata qui sopra con i tecnici rapporti sulle strategie per attuare l’Ultra Banda Larga o per la Crescita Digitale 2014-2020 scaricabili in PDF.

PER QUANTO RIGUARDA IL RAPPORTO DEL POTERE SUI TERRITORI DOVE CI SONO I CONFLITTI ODIERNAMENTE COME: LA CREATURA DELLE NAZIONI UNITE DELL’ISIS IN SIRIA, IRAQ, TURCHIA ECC, VI POSTO STO VIDEO CARICATO SUL TUBO DEL PROGRAMMA OMNIBUS SU LA7 (ILLUMINATI SIONISTI) ANDATO IN ONDA IL 15/02/2015. IL SOLITO DIBATTITO TANTO PER CAPIRE COME STAMO MESSI…

Dato che ho aperto con il nostro bis-nonnino Hitler il gioco creato a tavolino dalle nascenti ed embrionali nazioni unite, ve metto questo filmato dell’esercitazioni NATO sul suolo Italico. (IN FONDO)

Si chiama “Steadfast Noon 2014” (“Mezzogiorno Inesorabile”) l’operazione che la NATO sta conducendo nella base militare di Ghedi vicino a Brescia. Niente di nascosto: è tutto ufficiale! l’AIP, è la pubblicazione ufficiale che contiene le informazioni aeronautiche essenziali per la navigazione aerea in Italia. Steadfast Noon è il nome in codice delle esercitazioni nucleari che le forze aeree dell’alleanza atlantica conducono annualmente in un paese a turno. All’Italia è toccato nel 2010, nel 2013 e ancora quest’anno. L’Italia ospita 70 delle 180 testate nucleari presenti in Europa (e in tutto il mondo). Alle esercitazioni partecipano sette paesi: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Turchia e Stati Uniti e Italia. I loro aerei sono stati fotografati da appassionati presenti a Ghedi e le foto postate online. LA NATO HA VIOLATO I TRATTATI SUL NUCLEARE! Particolarmente degna di attenzione la partecipazione della Polonia. Gli F-16 polacchi non dovrebbero essere abilitati al trasporto di armi nucleari in missioni sotto il comando della NATO.

Filmato inframe da Pandora TV! (VIDEO)

Uscendo dal nostro stato della troposfera, nello spazio, contornato da centinaia di migliaia di detriti di satelliti artificiali accumulatisi da poco più di 50 anni a sta parte, si sono formati il 3 febbraio scorso ulteriori altri 43  detriti, causato da un esplosione del satellite geostazionario, con utilizzo per la difesa Americana come calcolatore di previsioni meteorologiche militari, il “Dmps-F13” casualmente per collisione con altri detriti, appunto. Come era successo per il suo fratellino Dmps-F11 qualche tempo fa anche questo è esploso. Ci sono altri fratelli l’F8, l’F10, l’F15 e l’ultimo sparato nel 2006 F17 che sono ancora tutti operativi dal 1990, ma si sta già progettando l’F20 (2015) che sarà sparato alla fine del prossimo anno solare. Insomma i puntini si stanno unendo (per me lo sono già) e nulla potrà fermare il loro triste destino, quello di esser spazzati via in pochi decenni o addirittura pochi anni e indi ci vorranno sempre forme di finanziamento e come detto fin ora chi è che lo finanzierà?! HE’! Non son contrario alla ricerca di forme nuove esistenti nel cosmo, assolutamente no, ma a questo controllo si, TOTALMENTE!!!

Dmsp-F13

Qua sotto i link della notizia e il Sito del programma satellitare meteorologico della difesa USA:

E A QUESTO FACCIAMOCI UNA DOMANDA: CI SARA’ MAI LA PACE!?

Precedente Sogno Evocativo 20/01/2015 Successivo Lo smaltimento: finanziamenti globali per il volere del cosmo? Tra Matrix umana e volere Cosmico!